Chiamaci per informazioni: 0541/646361--- English EN French FR German DE Italian IT Spanish ES
---|info@wallpanels.it
Wallsandh2018-11-16T15:41:12+00:00

PANNELLI SANDWICH ALLEGGERITI Stampati e personalizzati

(WALLSANDH CATALOGO)

WALLSANDH Alluminio

E’ un pannello sandwich con alveolare (honeycomb) in alluminio e pelli in laminato di alluminio / acciaio inox.

Con certificazione per il settore navale.

Tutti i nostri pannelli sono prodotti secondo le necessità dei nostri clienti, quindi è il cliente a scegliere tutte le caratteristiche del pannello come per esempio la finitura, colore e spessore delle pelli, spessore totale del pannello, dimensione ecc.

I pannelli sandwich WALLSANDH  hanno diverse applicazioni: paratie divisorie, porte, soffitti, rivestimenti ecc. Spessore su richiesta dal 6 mm al 70 mm

Settori di utilizzo:

Nautica e navale, edilizia, ferroviario,aereospaziale, lapideo, arredamento per interiors, automotive, eolica, rivestimenti, illuminotecnica, refrigerazione.

Il pannello wallsand ha pelli e “anima” interamente in alluminio. Offre delle elevate caratteristiche meccaniche soprattutto quando si richiede un’elevata rigidità, ad un costo contenuto, in condizioni ambientali non troppo aggressive. Essendo un pannello costituito al 95% di alluminio, le sue capacità di resistenza al fuoco sono elevate, permettendogli di superare alcuni tra i test più stringenti tra le normative del settore ferroviario, navale e dell’edizia.

WALLSANDH Naturale

Wallsandh naturale, ecologico e riciclabile al 100%.

Wallsandh naturale è un pannello sandwich in carta costituito da una struttura interna a nido d’ape con celle di dimensioni da 9 mm. a 25

mm prodotto con carte da 120 a 270 gr.

I pannelli sono ricoperti con un’ampia gamma di tipologie di carte (Kraft, Testliner) a differenti grammature dai 140 ai 700 gr. e finiture superficiali per le diverse esigenze di utilizzo, anche con trattamento per resistere all’umidità.

Gli spessori disponibili del pannello vanno dai 10 ai 100 mm.

È un pannello con struttura di cartone alveolare a celle esagonali. Una geometria vincente che trae spunto dalla natura per rendere il prodotto unico per leggerezza e resistenza.

Possibilità di fornitura dai piccoli pezzi sezionati secondo misura, ai pannelli interi con larghezza fino a 1800 mm e lunghezze anche oltre i 4 metri.

È formato da una struttura interna a nido d’ape in cartone, ricoperta da fogli di cartoncino di qualità e grammature diverse.

Può essere tagliato, fresato, fustellato e piegato.

Grazie alla sua elevata resistenza alla compressione, viene utilizzato principalmente nell’imballaggio in tutti i settori industriali: dal

mobile, porte, all’industria meccanica.

Viene anche utilizzato nella realizzazione di cartelloni pubblicitari ed espositori, in quanto supporto adatto alla stampa digitale.

I pannelli hanno la capacità di sopportare carichi oltre i 6kg/cmq e vengono regolarmente testati secondo rigidi protocolli sia nei nostri

laboratori, sia presso istituti accreditati da Ikea.