Rivestimento parete cucina

Abbiamo preparato una serie di immagini con rivestimento parete cucina scelto da noi, a volte improbabili, ma solo per dimostrare l’estrema personalizzazione che si può ottenere.

Piastrelle cucina: da dove iniziare?

  Ti offriamo la più ampia scelta di immagini, potendo scegliere tra 200 milioni + quelle scattate da te e anche colori RAL 

  Se invece preferisci i colori caldi del legno o le tonalità pastello la scelta dovrebbe senza dubbio ricadere sull’intramontabile mattonella cucina in stile classico scegliendo patttern effetto legno o maioliche monocromatiche

  Qui trovi pannelli fino a 300 centimetri di lunghezza per rivestire con stile l’intera cucina, un’altezza fino a 150 centimetri che ti consente di rivestire anche il muro dietro ai pensili o generalmente dietro la cappa.

Quale rivestimento per la cucina?

Normalmente ci sentiremo consigliare le classiche mattonelle, ma per una cucina moderna? E se volessimo una pittura lavabile, si forse bella inizialmente ma non sarà mai pratica come delle piastrelle per la cucina, e i bellissimi ma dispendiosi mosaici non parliamone. Allora come si fà? Puoi avere tutto, praticità delle piastrelle per cucina, colore della pittura lavabile e anche il mosaico.

Semplicemente potrai realizzare il rivestimento cucina con l’immagine  o il colore RAL che preferisci, noi la stamperemo in altissima qualità e con un risparmio notevole.

Rivestimento cucina: niente più fughe con il rivestimento wallpanels

Primo vantaggio del rivestimento cucina con stampa personalizzata è poter avere una o più piastrelle cucina moderna senza le odiose fughe, quindi facile da pulire, economiche da posare anche in fai da te.

Tanti motivi per la cucina per una decorazione originale

Perchè accontentarsi dopo anni delle stesse piastrelle di apporre dietro ai fornelli quelle tanto pubblicizzate piastrelle autoadesive con grafiche standard e che non si abbinano in toto al resto della cucina ? Ecco allora che come potete vedere nelle immagini tante sono le possibilità di realizzare un rivestimento parete cucina personalizzatissimo.

Rivestimenti per le pareti della cucina su alu-dibond

Il vantaggio di poter avere la forma desiderata anche con tagli in diagonale, fori per accorpare le prese elettriche, nessuna fuga, l’immagine, il colore, il pattern che preferiamo, il montaggio su muro, sopra le vecchie piastrelle, in poco tempo e anche in fai da te, economico in quanto lo facciamo su misura, non si devono acquistare lotti di piastrelle in eccesso o di scorta, tanti altri vantaggi li trovate alla pagina “faq” ed ecco anche due esempi reali dai clienti.

Rivestimento cucina moderna

Rivestimento-cucina-moderna-personalizzatoRivestimento parete cucina