Chiamaci per informazioni: 0541/646361--- English EN French FR German DE Italian IT Spanish ES
---|info@wallpanels.it
Rivestimenti da parete cucina e bagno2019-01-09T16:33:41+00:00

Rivestimenti cucina| pannelli murali personalizzati

Per rivestimento cucina noi di wallpanels intendiamo quello spazio di muro tra base e pensili che molto spesso era o è ricoperta da piastrelle che non hanno una gamma di personalizzazione elevatissima.

Stampando sul pannello in materiale composito spessore 3 mm, (due faccie in alluminio con all’interno dell’isolante polimerico), abbiamo la possibilità di personalizzare la nostra cucina con più di 200 milioni di immagini e tutti i colori RAL.

Questa zona di lavoro davvero delicata, soggetta a schizzi, acqua , vapore e alte temperature, può essere ora resa esteticamente molto più piacevole da vivere e da guardare, grazie al rivestimento cucina da noi proposto in quanto facile da montare, sia a parete nuova che sopra muri già piastrellati come nel caso di ristrutturazioni o rimodernamento.

Il rivestimento cucina ha caratteristiche tali da essere isolante, totalmente impermeabile all’acqua e umidità, resistente al calore.

rivestimento-cucina

Una particolarità molto gradita dell’avere un pannello di rivestimento cucina wallpanels, è la totale mancanza di fughe,  consente una pulizia veloce da ogni tipo di schizzo, unto e sporco in generale, per questo spesso alcuni clienti li chiamano pannelli paraschizzi cucina.

Perché dovrei scegliere il mio rivestimento cucina con quello proposto da voi ?

Ecco una domanda che spesso ci sentiamo rivolgere, rispondiamo sempre a tutti così:

Rispetto ai Wall Panels, le comuni piastrelle hanno dei limiti fisici:

  1. Non saranno mai in grado di competere con un archivio fotografico di più di 200 milioni di immagini e qualsiasi colore RAL proposto da Noi
  2. Non saranno mai così facili da pulire come un pannello cucina liscio, senza fughe, idrorepellente
  3. Non dovete assolutamente rinunciare alle piastrelle se vi piacciono, ma è giusto che i vari arredatori, mobilieri e voi stessi sappiate dell’esistenza di un rivestimento cucina che…

Nel momento si voglia arredare o ristrutturare questo importantissimo ambiente, si sappia che è possibile sfogare il buongusto, la creatività, e avere una cucina con un rivestimento tecnologicamente avanzato che è bello ma soprattutto comodo.

Questo particolare rivestimento cucina poi è comodissimo in caso di ristrutturazioni in quanto è possibile, fornendo le opportune misure, avere già pronte anche le asole per circondare eventuali prese elettriche, si possono avere  sagomature , forme irregolari, tagli e fori, non occorre acquistare mq di piastrelle in eccesso, si realizza il tutto su misura come più vi piace e lo si applica sopra il rivestimento esistente senza doverlo rimuovere, semplicemente incollandosi sopra.

Ora che forse vi abbiamo incuriosito, fate una visita alla nostra gallery per vedere qualche rivestimento cucina realizzato e la prossima volta che andrete a scegliere un nuovo arredamento, chiedete al mobiliere che saprà consigliarvi e rassicurarvi sulla facilità e sicurezza del nostro prodotto, il tutto con un’immagine che sceglierete insieme da quelle 200 milioni disponibili oppure con il colore RAL appositamente studiato per voi e se siete veramente estroversi magari con uno scatto fatto con la vostra macchina fotografica.